CONDIVIDI

Nella puntata del 22 gennaio de Il Segreto, assisteremo a un importante momento per i fan della soap spagnola: la riconciliazione tra Aurora (Ariadna Gaya) e Conrado (Ruben Serrano). Vediamo nel dettaglio cosa accadrà.

Conrado, dopo aver baciato Alicia (Paula Cancio), si rende conto di non provare più nulla per lei e che i sentimenti che aveva nei suoi confronti sono ormai parte del passato. L’uomo decide di tornare da Aurora e, dopo averla trovata al dispensario, la bacia appassionatamente e le dichiara tutto il suo amore.

Nel frattempo il Governo avverte donna Francisca (Maria Bouzas) che è il caso di fare una commemorazione ufficiale per Tristan (Alex Gadea): la Montenegro riesce a far sì che l’organizzazione dell’evento venga affidata a lei, decidendo inoltre di escludere dalla commemorazione la povera Candela (Aida de la Cruz), vedova dell’ex soldato. Gli abitanti di Puente Viejo non vengono avvertiti, né dunque invitati a partecipare.

Intanto all’emporio dei Miranar, Luisa sembra intrattenersi piacevolmente con Quintina (Blanca Pares): Pedro pensa che la nuova arrivata possa avere un interesse verso la ragazza, perciò invita Hipolito (Selu Nieto) a tenerle più lontane possibile l’una dall’altra.

Appuntamento alle 16:10 su Canale 5, con una nuova puntata de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

12 − uno =