CONDIVIDI

La settimana de Il Segreto inizia con importanti colpi di scena: nella puntata in onda lunedì 22 febbraio, assisteremo a una svolta nella vita di Maria (Loreto Mauleon) ma non solo, molti personaggi dovranno fare i conti con i loro segreti. Vediamo nel dettaglio cosa accadrà.

Maria decide di iniziare a lavorare come modella: la giovane poserà per un’importante campagna di un noto stilista, grazie all’aiuto di Nicolas (Alejandro Siguenza). Tutto ciò turba Gonzalo (Jordi Coll), che non è molto felice della scelta di sua moglie, soprattutto perché non riesce a capire quali siano i suoi progetti: l’uomo accusa Maria di aver fatto tutto alle sue spalle e telefona ad Aurora (Ariadna Gaya), trovando conforto in lei. Intanto la giovane Castaneda impone al fotografo di svolgere il suo lavoro a Puente Viejo, così che lei non debba spostarsi per chissà quale città.

Nel frattempo alla villa la relazione di Ines (Fariba Sheikhan) e Bosco (Francisco Ortiz) sembra essere in pericolo: Mauricio (Mario Zorrilla) confessa al ragazzo di sapere della loro tresca amorosa, invece donna Francisca (Maria Bouzas) continua a far finta di nulla confidandosi con la cugina Bernarda (Mercedes Leon). La Montenegro teme che Ines sia interessata all’eredità di Bosco.

Ma i problemi alla villa non finiscono: pare che dei malviventi stiano mettendo a segno dei furti a Puente Viejo, e anche l’abitazione della Montenegro è stata presa di mira. (Marta Tomasa) si accorge del furto e dà l’allarme, mentre Mauricio è sempre più convinto che i responsabili siano i nomadi arrivati da poco in paese.

Appuntamento alle 16:10 su Canale 5, con un nuovo episodio de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

20 + sei =