CONDIVIDI

Criminal Minds torna su Fox Crime venerdì 26 Febbraio con l’ottavo episodio dell’undicesima stagione, interrotta lo scorso 18 Dicembre. Una pubblicità lo ricorda continuamente sui canali dell’emittente annunciando un evento televisivo tanto atteso per quella che è una delle serie più longeve della tv. Ma sorge un dubbio, se Criminal Minds andrà in onda il venerdì alle 21, The Blacklist sarà interrotto?

La risposta sta in realtà in un semplice cambio di programmazione, con la serie con James Spader che è spostata alle 22, slittando così di un’ora ma proseguendo nella normale messa in onda della terza stagione. Nessun allarme perciò per quei fan della serie che guardando lo spot temevano una lunga pausa che interrompesse i misteri di Reddington nel fulcro della trama. Adesso che Tom è riuscito ad arrivare a Karakurt, una grande occasione si prefissa per poter scagionare Liz e poter infliggere un colpo dalla Congrega passando al contrattacco dopo una stagione finora contraddistinta dalla fuga e dallo scontro con gli ex colleghi federali.

Probabilmente nei prossimi giorno comunque Sky manderà in onda nuove pubblicità in cui comunicherà, con le consuete anticipazioni del prossimo episodio, che The Blacklist passa alle 22. Il venerdì su Fox Crime diventa così imperdibile con due delle serie poliziesche più affascinanti degli ultimi anni.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

20 − otto =