CONDIVIDI

Il Segreto sta spadroneggiando e ogni pomeriggio l’appuntamento quotidiano è molto seguito da oltre due anni. Cosa succederà ai protagonisti della soap opera spagnola più apprezzata di sempre? Scopriamo quali sono le news e le anticipazioni della puntata che andrà in onda il 22 dicembre: la messa in onda su canale 5 ci delizierà con due appuntamenti speciali per continuare a seguire le avventure de Il Segreto.

In paese è tornata la calma e la situazione sembra stabilizzarsi e tornare alla normalità. Le anticipazioni svelano che Conrado nasconde un segreto e che ha un atteggiamento molto preoccupante. La situazione si complica quando inizia ad avere delle vere e proprie “visioni”: allucinazioni misteriose lo tormentano e lo assillano tanto da fargli cambiare umore e comportamento. Aurora si accorgerà della situazione e inizierà ad indagare, infastidita dal suo modo di fare. Quale mistero si nasconde dietro il suo segreto?

Intanto, la cinica e pericolosa Donna Francisca è ormai sempre più irriconoscibile: non ha più reazioni e stimoli e trascorre le sue giornate in solitudine, il silenzio e in completa passività. Mauricio, suo fedele servitore, è preoccupato di questo atteggiamento; chiede aiuto a Raimundo per aiutare la sua padrona ma poi decide di affrontare Bernarda dicendole di aver scoperto il suo piano e il suo complotto ai danni della cugina del marito. Francisca si riprenderà da questo periodo di solitudine e depressione?

Il Segreto
vi aspetta tutti i pomeriggi su canale 5 per un nuovo ed imperdibile appuntamento.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sedici + 4 =