CONDIVIDI

Le ultime news legate al mondo del noto programma tv “Uomini e Donne” riguardano una delle ex corteggiatrici più amate dal pubblico a casa: Rama Lila Giustini.
Oltre ad aver conquistato gli spettatori del programma tv di Maria De Filippi, Rama aveva fatto breccia anche nel cuore dell’ex tronista Jonas Berami, da molti conosciuto come uno degli attori della soap opera spagnola “Il Segreto“.

Uomini e Donne gossip: Rama Lila Giustini nel videoclip di Iconize

Dopo la rottura con l’attore, Rama si è dedicata ai viaggi e a coltivare le sue amicizie, ma non è sparita in lei la voglia di stare sotto i riflettori. Infatti, la studentessa milanese si è iscritta all’Accademia di recitazione di Roma, per studiare e migliorarsi: inoltre, poco tempo fa aveva reso noto ai numerosi fan che la seguono, attraverso il suo profilo Instagram, che stava lavorando con Iconize, all’anagrafe Marco Ferrero, uno dei personaggi più seguiti sul web, divenuto ancora più famoso dopo l’uscita del suo singolo “Lost in Space“.

Uomini e Donne gossip: Rama Lila Giustini nel videoclip di Iconize

Ad oggi questa collaborazione è ufficiale: Rama è comparsa, infatti, in uno dei videoclip musicali di Iconize.

Ma la Giustini coltiva anche l’ambizione di diventare stilista: al momento, infatti, sta disegnando una capsule collection di costumi da bagno, ma, come ha confessato durante un’intervista al settimanale Vip, è sua intenzione creare un brand tutto suo.

E con Jonas? Ha rivelato lei stessa, in una recente intervista, che la loro storia d’amore non era destinata a durare, in quanto i due non si sono trovati dal punto di vista caratteriale. Nonostante questo, però, sembra che i due di siano rimasti in buoni rapporti e continuino di tanto in tanto a sentirsi.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × 3 =