CONDIVIDI

Come molti telespettatori avranno notato, il programma pomeridiano “Uomini e Donne“, condotto da Maria De Filippi si è fermato per una lunga pausa natalizia.
Per tutti coloro che si staranno chiedendo quando ripartirà il programma, possiamo dire che le anticipazioni che arrivano dai palinsesti ufficiali delle reti Mediaset, rivelano che Uomini e donne tornerà in onda solo a partire dal prossimo mese di gennaio 2016: quasi sicuramente la prima puntata di questa nuova edizione riservata al trono classico e al trono over sarà trasmessa il 7 gennaio 2016.

Ma quale trono avrà da riservarci maggiori curiosità?
Non è ancora andata in onda la registrazione della scelta di Amedeo Barbato, il bel tronista campano che lo scorso 12 dicembre ha coronato il suo sogno d’amore con la giovane Sophia Galazzo.

Uomini e Donne riparte il 7 Gennaio

In attesa di vedere in onda il fatidico momento della scelta, ecco alcune anticipazioni sulla coppia appena formatasi: ad oggi sembra che le cose tra Amedeo e Sophia procedano a gonfie vele, e i due, infatti, nei giorni scorsi sono stati ‘paparazzati’ dai fan in giro per le strade di Napoli mentre si godevano uno dei primi weekend da fidanzatini ufficiali.
A questo punto, quindi, mancherebbero solo le scelte di Lucas Peracchi, Ludovica Valli e Rossella Intellicato, i tre tronisti rimasti.

Chi sarà il primo a scegliere e a lasciare il programma?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 × 2 =