CONDIVIDI

Le anticipazioni del 21 febbraio della seconda stagione della soap opera spagnola Il Segreto riportano fatti sconvolgenti che hanno reso la trama più intricata e la vicenda più controversa. Soledad scopre il piano segreto del terribile e perfido Olmo contro Pia e chiede l’aiuto della dolce Mariana per bloccare i tentativi omicidi del pericoloso Mesia. Intanto Pia e il marito che conducono una vita umile ma felice, non sanno di essere attentamente sorvegliati da Federico e dagli uomini ingaggiati da Olmo. Il piano dell’uomo prevede di rapire il figlio partorito da Pia e consegnarlo a Soledad, donna che ama da tutta la vita e con la quale vuole avere una famiglia.

Mentre Maria, dopo quanto accaduto con il giovane sacerdote, respinge ancora una volta le attenzioni di suo marito sempre più iroso, Mariana e sua madre Rosario si recano segretamente da Roque, aiutate da Soledad che cerca di attirare l’attenzione di Mesia per scoprire nei dettagli il suo terribile piano. L’intento delle due donne è di mettere al corrente Pia dei piani di Olmo per salvare il bambino.

anticipazioni-il-segreto-seconda-stagione-puntata-21-febbraio-2015-660x330

Fin da subito Aurora si mostra ostile nei confronti di Candela, la dolce pasticcera innamorata di Tristan, ma inizia a provare una certa simpatia ed empatia nei confronti della temibile Donna Francisca. La Montenegro dal canto suo non è disposta a conoscere la nipote. Intanto, come Alfonso, anche Gonzalo inizia a preoccuparsi di Raimundo e del suo stato d’animo dopo l’abbandono e l’allontanamento da Francisca. Preoccupazione ed apprensione lo portano ad avvicinarsi di nuovo alla nipote di Raimundo, Maria Castaneda, di cui è ancora molto innamorato. Come reagirà il marito della ragazza al ritrovato feeling tra il sacerdote e Maria? Continuerà a meditare piani di vendetta nei loro confronti e gelosia verso la moglie?

Il Segreto vi aspetta ogni pomeriggio alle 16:20, sempre su Canale 5, con un nuovo episodio

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × 3 =