CONDIVIDI
amici di maria de filippi

Altra puntata ricca di colpi di scena qualla andata in onda oggi su Real Time di Amici di Maria De Filippi. Ad un passo dal serale, un cantante decide di abbandonare la scuola e di tornare a casa. Stiamo parlando di Gabriele ,che sicuro della sua decisione, oggi ha salutato tutti i suoi compagni e ha lasciato la scuola più famosa d’Italia. Di certo non possiamo definire questa edizione di Amici monotona: uscite improvvise, sospensioni, nuovi ingressi ad un passo dal serale.

Ma vediamo perchè Gabriele dopo mesi di impegno nella scuola ha deciso di abbandonare il programma. Il ragazzo in uno sfogo con la redazione ha dichiarato di voler lasciare la scuola poichè in questo momento Amici non è il posto giusto per lui. Gabriele non riesce ad essere se stesso all’interno della scuola e di conseguenza non riesce a tirar fuori il talento che c’è in lui. Questo blocco lo impedisce di farsi apprezzare dai professori e quindi, ha deciso che la cosa più giusta da fare è quella di arrendersi e tornare a casa.

La decisione non è stata ben accettata da alcuni compagni che, invano, hanno cercato di convincere Gabriele a rimanere ad Amici. Prima fra tutti è stata Virginia a cercare di far ragionare il compagno: la ballerina, che con il ragazzo sembrerebbe avere un qualcosa che oltre il rapporto di amicizia, inutilmente ha spiegato a Gabriele che una volta uscito si pentirà della decisione. Ma il cantante ha solo ascoltato se stesso, e lasciando delusione nei compagni, si è tolto la tuta grigia e ha lasciato Amici di Maria De Filippi.

Il banco di Gabriele è già stato occupato da una ragazza appena maggiorenne che i professori hanno deciso di far entrare poichè ha tutte le carte in regola per partecipare al programma. La ragazza si chiama Alice, ma il suo ingresso non risulta molto apprezzato dal pubblico del web. Infatti, molti ragazzi non hanno gradito l’uscita di Gabriele e hanno affermato che, l’entrata di Alice era stata programmata per far uscire Gabriele e che la ragazza, ha detta di alcuni, non ha il carattere giusto per la scuola, poichè “dorme in piedi”.

Non ci resta che aspettare domani la puntata di Amici di Maria De Filippi su Canale 5, nella quale scopriremo il nome dell’altro direttore artistico che si sfiderà contro Emma Marrone: si attende solo l’ufficialità per Elisa Toffoli.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

venti − 1 =