CONDIVIDI

L’attesissima nuova serie di Canale 5 arriva sul piccolo schermo. Il Bosco vede protagonista l’attrice italiana Giulia Michelini, nota e molto apprezzata soprattutto per aver interpretato per sei stagioni della serie poliziesca di Squadra Antimafia l’amatissima Rosy Abate. Indiscrezioni in merito alla sua carriera sostengono che la serie Il Bosco rappresenta per Giulia la possibilità di andare oltre il suo personaggio in Squadra Antimafia, di poter interpretare altri ruoli complessi e singolari ed essere apprezzata anche per altri personaggi.

Stasera, 20 febrbaio 2015, andrà in onda la prima puntata de Il Bosco. Giulia Michelini interpreta l’affascinante Nina Ferraris, una psicologa che ha studiato per diversi anni all’estero e lontano dalla famiglia. Da piccola abbandonata dalla madre, è cresciuta contando sulle proprie forze. Nella prima puntata della serie composta da quattro imperdibili appuntamenti, Nina ritorna a casa per motivi di lavoro e di ricerca sui suoi studi, così inizia ad indagare sulle misteriose circostanze in cui è avvenuta la morte di Cecilia, la madre.

Nella difficile impresa delle indagini viene affiancata dal poliziotto del luogo, l’ispettore Damiani, (interpretato da Andrea Sartoretti) e si imbatte in un altro personaggio considerato poco affidabile dagli abitanti della piccola città di provincia, Alex Corso (interpretato da Claudio Gioè), che è alla ricerca di informazioni sulla moglie scomparsa. Nella puntata di questa sera si apprenderanno le motivazioni che hanno spinto Nina ad andare via da casa, l’allontanamento e l’abbandono da parte della madre e la scelta di indagare sulla sua morte.

La nuova serie, Il Bosco, targata Taodue Film e prodotta da Pietro Valsecchi, riunisce tre vecchie conoscenze del pubblico di Squadra Antimafia, Giulia Michelini (Rosy Abate), Andrea Sartoretti (Dante Mezzanotte) e Claudio Gioè (Ivan Di Meo), i fan sono sicuri che la serie non deluderà.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 + dieci =