CONDIVIDI

Nella nuova puntata de Il Segreto, in onda venerdì su Canale 5 alle 16:20, continua a farsi più evidente lo strano comportamento di Aurora (Victoria Camps Medina): la giovane figlia di Tristan (Alex Gadea) posa infatti la sua attenzione su un altro personaggio di Puente Viejo: Fernando (Carlos Serrano).

Il signorino Mesia viene ammaliato dall’atteggiamento di Aurora, la quale cerca in tutti i modi di sedurlo. Cosa succederà tra i due? Scoppierà un’improvvisa passione? È probabile, dato che sono sicuramente i personaggi più ambigui e misteriosi di questa stagione.

Ma un altro evento segna la vita di Fernando: l’uomo è obbligato a compiere un incarico molto difficile, ossia quello di uccidere Soledad (Alejandra Onieva). Fernando si atterrà agli ordini? In realtà sappiamo che sarà sicuramente combattuto sulla questione, vedendo comunque in Soledad una donna onesta che da ragazzo gli è stata accanto in diversi momenti difficili.

Una notizia spiacevole invece per la coppia Hipolito (Selu Nieto) – Quintina (Blanca Parès): a causa dell’elevato costo dell’operazione, i due forse devono rinunciare all’intervento per il recupero della vista della giovane ragazza. Hipolito però sembra non arrendersi e di certo continuerà a cercare una soluzione.

Nel frattempo alla villa Maria (Loreto Mauleon) è sempre più preoccupata: compaiono nuovi lividi sul suo corpo e la giovane Castaneda non riesce a spiegarsi il motivo.

Appuntamento con Il Segreto domani, sempre alle 16:20 su Canale 5.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre + 15 =