CONDIVIDI
Amici di maria de fiippi

Un’ interrogazione un po’ particolare quella che ha atteso oggi i nostri cantanti di Amici di Maria De Filippi. Rudy Zerbi ha chimato i ragazzi in sala musica e li ha divisi in due squadre: maschi contro femmine. La prova consisteva nel far ascoltare pochi secondi di un brano musicale e chi rispondeva per primo conquistava il punto.

Tra risate, gaffe e divertimento la prova è stata vinta dalle ragazze che hanno conquistato un premio molto piacevole: i ragazzi dovranno fare da maggiordomi alle giovani donzelle esaudendo i loro desideri. Paola e Silvia hanno preso al balzo questa opportunità e hanno costretto Mattia Briga e David ad esaudire i loro desideri: cappuccino, massaggi, creme e favori vari. I ragazzi allora hanno deciso di vestire i veri panni del maggiordomo e con tanto di fazzoletto al braccio si sono dedicate alle cantanti.

Cristian in sala danza con Veronica Peparini cerca di aprirsi nonostante la grande timidezza che lo blocca. Dopo varie prove che Veronica sottopone a Cristian il ragazzo, confessandosi con gli autori, si dice più libero e un po’ meno timido.

Dopo giorni di stop, Michele è pronto per tornare a ballare e lancia subito la sfida contro Simone, Virginia e Mattia che non prendono bene le intenzioni del ballerino. La Celentano cerca di fare alcune correzioni a Virginia, ma lei sembra recepire non tutto ciò che la maestra chiede e si scusa affermando che si fa prendere dall’ansia. La Celentano le risponde che per il lavoro che sogna di fare non può farsi sopraffare dall’ansia.

L’appuntamento con Amici di Maria De Filippi è per domani alle 13:50 su Real Time.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

undici + 18 =