CONDIVIDI
il segreto

Finalmente verrà trasmessa la puntata più attesa della seconda stagione. Tutti i fan de Il Segreto non vedono l’ora, il momento della resa dei conti sta per arrivare. Le anticipazioni della puntata che verrà trasmessa il 20 maggio sempre su Canale 5, rivelano che Tristan scoprirà, grazie al piano di Aurora, tutta la verità: Carmen è la sua bambina, la vera figlia di Pepa. La puntata sarà davvero incredibile: infatti, la ragazza farà di tutto per mettere alle strette la folle Jacinta e rischierà anche la vita.

Durante la puntata pomeridiana Isidro si arruolerà, lasciando Rita in una situazione di angoscia e sconforto. La giovane ragazza chiederà consiglio e aiuto al saggio Don Anselmo per potersi confessare: non vuole sposare Anibal. Ma il vecchio sacerdote del paese la inviterà a riflettere e a stare tranquilla, cercando di non creare ulteriori tensioni tra i fratelli Buendìa.

Jacinta cadrà nella trappola che le verrà tesa e commetterà un passo falso: Aurora si nasconderà nel letto dove avrebbe dovuto riposare Suor Teresa e rischierà di essere soffocata con un cuscino dalla perfida Jacinta. Ma non ci riuscirà, perché la piccola Castro fronteggerà la nemica. Presa dalla follia la Ramos impugnerà un oggetto e lo brandirà in aria chiedendole dove sia la suora: sarà sua intenzione ammazzarla. Proprio in quel momento, Tristan attirato dalle urla, entrerà nella stanza e scoprirà tutto.

Francisca, dopo aver saputo che il piano della perfida Jacinta sia fallito, offrirà prima il suo aiuto e poi del denaro alla finta nipote per indurla a fuggire da Puente Viejo. Intanto Tristan si recherà dalla figlia per chiederle perdono, ma riceverà un rifiuto. Cipriano, dopo essere stato condotto in carcere, scoprirà di essere il compagno di cella di Olmo Mesia, padre dell’uomo che gli ha distrutto la vita.

Durante la puntata serale, invece, Pedro e Hipolito, saranno sempre più ossessionati dal comportamento e dallo studio degli insetti, tanto da indire un concorso, quello delle Tortillas. Nel frattempo, Tristan sorprenderà Jacinta a El Jaral, intenta a rubare, e riceverà una pugnalata. Il nonno di Alfonsino ricatterà Alfonso Castaneda: vuole indietro suo nipote. Per saperne di più non perdete la puntata de Il Segreto, la messa in onda vi aspetta ogni giorno su Canale 5.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

17 + diciassette =