CONDIVIDI

Cambio d’orario da lunedì 20 luglio per Il Segreto: la messa in onda di puntate inedite sarà alle ore 18:45, la fascia preserale di Canale 5 ospiterà per tutta l’estate nuovi episodi della soap spagnola.

La settimana inizia con una rivelazione importante da parte di Conrado (Ruben Serrano) e uno scontro aperto tra due personaggi, ovvero Mariana (Carlota Barò) e Fernando (Carlos Serrano).

Conrado giunge a El Jaral per chiedere a Gonzalo (Jordi Coll) e Aurora (Ariadna Gaya) di aiutarlo a difendersi dalle accuse dei paesani, che ormai lo vedono come individuo pericoloso per la comunità: l’uomo confessa di essere arrivato a Puente Viejo per cercare oro. Compresi i motivi della sua presenza, i figli di Tristan decidono di appoggiarlo e di difenderlo dalla cattiva opinione che si è diffusa in paese.

Gonzalo inoltre continua ad essere preoccupato per Maria (Loreto Mauleon), che non riesce più a vedere dopo il suo malore: la giovane Castaneda viene infatti trattenuta dal marito che inoltre tenta di impedire a qualsiasi persona di vederla, anche Alfonso (Fernando Coronado) ed Emilia (Sandra Cervera). Nel frattempo l’unica persona che riesce a stare vicino a Maria è la zia Mariana, colei che la accudisce dopo il malore ma che si imbatte nell’ira di Fernando: il signorino Mesia arriva allo scontro fisico con Mariana.

Una situazione di scontro anche in casa Buendia: Rita (Charlotte Vega) ormai decisa a lasciare Anibal (Jorge Pobes), gli confessa di non esserne più innamorata ma l’uomo in preda alla rabbia colpisce la moglie con violenza.

Appuntamento alle 18:45 su Canale 5, con una nuova puntata de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tredici − 10 =