CONDIVIDI

Un nuovo imperdibile episodio della soap più seguita di canale5, Il Segreto, andrà in onda domani alle 16.10 con nuovi appassionanti avvenimenti e i personaggi più amati della serie.

Ricardo, il marito di Candela creduto morto, nelle scorse puntate è tornato in paese, spuntando da nulla improvvisamente.
L’uomo è arrivato sconvolgendo la vita della moglie e del suo futuro marito Tristan che le aveva chiesto di sposarlo. Ricardo è tornato perchè vuole procurarsi denaro e minaccia Candela affinchè glielo procuri. Se la donna non gli darà il denaro che le ha chiesto non la lascerà sposarsi con Tristan.
Candela mortificata sarà costretta dalla situazione che la lega a Ricardo a dire a Tristan che ci sono dei problemi legati al matrimonio.

Timori e amori aleggiano nell’aria di Puente Viejo.
Maria divorata dai sensi di colpa si sentirà costretta a dire a Fernando che non lo lascerà mai e che rimarrà sempre al suo fianco. La giovane si recherà poi dall’amato Gonzalo per comunicargli una cosa molto importante.
Nascerà del feeling tra Paula e Isidro, i due ragazzi conosciuti grazie all’incontro combinato da Anibal, il fratello di Isidro. Tra i due nascerà una complicità che li avvicinerà sempre di più.
Nel frattempo a Puente Viejo Terence nonostante lo shock iniziale per il colore della sua pelle riesce a conquistare la fiducia di tutti eccetto quella di alcuni.
Mentre Dolores darà del filo da torcere a Quintina rendendole la vita difficile.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quindici − 11 =