CONDIVIDI

Importanti colpi di scena nella puntata del 20 dicembre de Il Segreto, in onda in prima serata come ogni domenica: vediamo nel dettaglio cosa accadrà.

Mariana (Carlota Barò) e Nicolas sono pronti ad organizzare il loro matrimonio: la giovane però è sempre più preoccupata per il lavoro del suo amato alla villa e del modo in cui lo tratta donna Francisca (Maria Bouzas).

Intanto quets’ultima prende un’importante decisione sulla sua vita: decide di cambiare il testamento. A beneficiare di tale gesto è Bernarda (Mercedes Leon), colei che erediterà tutto ciò che è in possesso della Montenegro. Questo gesto è dovuto forse al malessere di donna Francisca, che si sente sempre più sola: dopo che Maria (Loreto Mauleon) ha deciso di uscire definitivamente dalla sua vita, la signora inizia a pensare che l’unica soluzione per sconfiggere la sua solitudine sia sparire, perciò tenta il suicidio.

Nel frattempo Aurora (Ariadna Gaya) e Conrado (Ruben Serrano) continuano a scontrarsi a causa di Alicia: l’uomo le promette di spiegarle i motivi del suo strano comportamento, ma all’improvviso riceve un messaggio che lo lascia spiazzato. Di cosa si tratta?

Appuntamento domenica 20 dicembre alle 21,10 su Canale 5 con un nuovo episodio de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here