CONDIVIDI

Da molte puntate de Il Segreto, non si era ormai saputo più nulla di Don Celso (Eleazar Ortiz), il mentore di Gonzalo (Jordi Coll), uomo perfido e capace di azioni meschine, colui che inoltre ha obbligato il giovane a non abbandonare il sacerdozio: qual è il motivo di questo improvviso ritorno? Non si prospetta nulla di buono per il giovane parroco di Puente Viejo.

L’arrivo di Don Celso in paese suscita quindi perplessità ma soprattutto timore in Gonzalo, dal momento che il ragazzo non sa quale segreto gli stia nascondendo: il vescovo infatti confessa a Don Anselmo (Mario Martin) che ha un’intenzione ben precisa, quella di portare Gonzalo via da Puente Viejo per iniziare una nuova missione in Amazzonia. Sarà di certo un’impresa ardua, poiché Gonzalo non ha nessuna intenzione di allontanarsi dal paese.

Si evolvono i contrasti tra Aurora (Ariadna Gaya) e Jacinta (Victoria Camps), che proporranno momenti di grande tensione tra le due: la figlia di Tristan (Alex Gadea) e Pepa (Megan Montaner) è determinata a smascherare la perfida compagna di collegio che ne ha preso il posto. Le minacce saranno aspre da entrambe le parti, soprattutto nel momento in cui Aurora scopre che a causare la morte della sua cara amica Ana è stata proprio Jacinta, tanto da costringere questa a confessare la sua vera identità, per non essere denunciata alla Guardia Civile.

Liete notizie invece per Hipolito (Selu Nieto) e Quintina (Blanca Pares) che hanno finalmente deciso di sposarsi: i due futuri coniugi preferiscono una cerimonia semplice, senza troppo sfarzo e scelgono come testimone Mauricio (Mario Zorrilla), suscitando in lui una grande commozione.

Nel frattempo alla villa la salute cagionevole di Leon (Antonio Mourelos) inizia ad avere dei peggioramenti: proprio donna Francisca (Maria Bouzas) è in parte la causa perché cerca in tutti i modi di accelerare la sua morte. Inoltre la Montenegro appare molto disturbata dal fatto che l’amicizia tra il marito e Raimundo (Ramon Ibarra) sia ancora così solida, dal momento che Ulloa continua a frequentare la villa senza alcun problema.

Appuntamento domani su Canale 5 alle 16:20, con una nuova puntata de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciassette − uno =