CONDIVIDI

Nella giornata di sabato 18 aprile si è tenuta la registrazione del terzo serale di Amici 14. Con una settimana di anticipo dunque sono stati resi noti i nomi dei prossimi super ospiti che il pubblico vedrà durante il prossimo serale.

Ospiti del terzo serale sono Filippo Neviani, in arte Nek, e Gianna Nannini. I due grandi e affermati cantanti si esibiranno in duetto con i ragazzi del talent show del sabato sera.
Filippo si esibirà in duetto con Luca, un duetto che convince tutti tanto da far guadagnare un punto alla sua squadra, quella blu.
Gianna Nannini, in procinto di partire per il nuovo tuor in giro per l’Italia, sarà ad Amici 14 per duettare con Valentina. Questo sarà un duetto interessante considerando la netta diversità della voce della cantante senese e della ragazza della squadra bianca.

Attesissimo è anche il terzo ospite: Francesco Silvestre, ovvero Kekko dei Modà. Il frontman della band presenzierà allo show del sabato sera in qualità di quarto giudice e in quanto tale dovrà esprimere il proprio parere e i propri voti nei confronti dei ragazzi delle due squadre.

Il grande show di Amici 14, ricco di grandiose esibizioni e grandi super ospiti, andrà in onda sabato 25 aprile alle 21.10 sempre su Canale 5.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

dieci + 13 =