CONDIVIDI

Mentre il secondo serale andava in onda si stava svolgendo la registrazione del terzo serale e a distanza di una settimana dalla prossima serata di Amici 14 sono trapelate succulenti anticipazioni.

Il grande show del sabato sera si apre in un modo spettacolare, così com’è stato per i primi due serali di Amici 14. Sigla e sfida tra i direttori artistici è avvenuta: la sfida tra le due squadre ha inizio.

La prima manche prevede dei momenti emozionanti. Emma ed Elisa si sfidano sui loro cavalli di battaglia sanremesi; il grande pubblico avrà di nuovo il piacere di assistere a un nuovo duetto di Emma e Briga che si esibiscono con Sei di Mattina in acustico, una versione molto coinvolgente del brano scritto e cantato più volte dall’allievo di Amici 14.

La prima manche si conclude con la vittoria della squadra blu. Giorgio, Luca e Paola sono i ragazzi nominati dalla squadra bianca: Elisa salva Giorgio mentre i professori salvano Luca. Paola è l’eliminata provvisoria della serata.

Ha inizio la seconda manche, nuove sfide, polemiche messe in atto dalla Bertè e qualità delle esibizioni. La seconda sfida termina con la vittoria della squadra blu. Elisa, direttore artistico blu, nomina Shaila, i ragazzi Cristian, i professori nominato Valentina ma Cristian è salvato da Emma mentre Shaila è salvata dai professori bianchi. Valentina secondo eliminato provvisorio.

Le cantanti delle due squadre opposte, eliminate provvisoriamente, rientrano in studio e si esibiscono in un’ultima canzone sfidandosi a colpi di note. Le esibizioni terminano, le due ragazze si ritrovano fianco a fianco attendendo il verdetto che compare sullo schermo. Paola è l’eliminata del terzo serale e deve lasciare la scuola.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

11 + dodici =