CONDIVIDI

Una puntata ricca di emozioni quella de ‘Il Segreto‘, che andrà andrà in onda domani,2 luglio, alle 15.40 sempre su canale5.

L’intero episodio de Il Segreto sarà incentrato sulla scomparsa di Aurora: il paese si muove alla ricerca della ragazza.
Ma a cosa è dovuta la sua scomparsa? La figlia di Tristan e Pepa è vittima della perfidia di Jacinta che torna a colpire. La spietata donna tiene in ostaggio la ragazza, la porta nel bosco e le lega mani e piedi con la volontà di far saltare in aria la giovane.

Jacinta però non sa che c’è chi è già sulle sue tracce.
Gonzalo con Raimundo corrono alla ricerca di Aurora a cui si aggiungerà poi anche Conrado che li aiuterà nelle ricerche. Gli uomini si recano nel bosco nella speranza di trovare e salvare la ragazza che sospettano sia sotto la spietatezza di Jacinta Ramos.

Gli uomini trovano la folle Jacinta che confessaa Gonzalo che il suo intento era quello di uccidere Candela e non Tristan. Il giovane rimane impietrito difronte a questa confessione.
Intanto il sindaco dichiara che data l’infermità mentale, Jacinta dovrebbe essere rinchiusa in un manicomio.

Intanto a Puente Viejo Maria si reca a El Jaral e annuncerà a Candela e a Rosario di essere in dolce attesa mentre Mariana cerca disperatamente il suo ammiratore segreto che le regala fiori su fiori e alla fine lo scopre: l’ammiratore è Nicolas Ortuno.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

20 − diciassette =