CONDIVIDI
il segreto

Le anticipazioni in merito alla puntata de Il Segreto, che andrà in onda il 19 giugno, rivelano che la protagonista assoluta delle prossime vicende sarà Candela. Infatti, come già abbiamo avuto modo di riferire, la buona donna, che sta per sposare l’amore della sua vita, ha ricevuto la sorpresa inaspettata ed improvvisa dell’arrivo del marito, creduto morto anni prima in guerra. La bella pasticcera avrà non pochi problemi. Dopo aver mentito a tutti, in particolare a Tristan e ai suoi figli, la donna verrà ricattata dall’ex marito. L’uomo ha bisogno di denaro e dopo aver scoperto il ricco patrimonio del futuro marito di Candela, il suo desiderio sarà quello di metterci le mani. La donna infatti sarà libera di sposare Tristan soltanto se Ricardo avrà la cifra di cui necessita.

Intanto Rita dovrà continuare a sopportare i raggiri e gli inganni del marito Anibal, il cui obiettivo è trovare una fidanzata per Isidro e allontanarlo così da lei. La bella Rita, dal cuore buono, non sospetterà nulla dei piani del marito ma diventerà molto gelosa del cognato. Isidro, infatti, sta frequentando l’amica di Anibal, Paula, conosciuta alla fiera del paese e sembra andare d’accordo con lei. Gonzalo invece scoprirà che Fernando si sta riprendendo e che Maria continuerà a stare al suo fianco in ospedale.

Il signorino Mesia, dopo essersi svegliato, capirà che l’unico modo per poter avere ancora controllo sulla moglie sarà quello di farla sentire in colpa per l’incidente e provocare la sua compassione e senso del dovere. Come reagirà Gonzalo alla decisione della sua amata? Intanto il paese si sta preparando ad ascoltare l’inno di Puente Viejo, scritto da Hipolito e cantato da Emilia. Alfonso, uomo intelligente e perspicace, si mostrerà preoccupato per Terence, che ancora non viene ben accettato in paese. Per saperne di più non perdete l’appuntamento quotidiano con Il Segreto su Canale 5.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here