CONDIVIDI
il segreto

Le anticipazioni della soap spagnola, Il Segreto, arrivata alla terza stagione in Italia, rivelano quanto accadrà nella puntata del 19 dicembre 2015: il perfido Fernando è stato finalmente arrestato anche se il malvagio giura ancora vendetta sulla moglie e il suo rivale Gonzalo. La soap di canale 5 mostra la fine di una vicenda che ha fatto tanto preoccupare e disperare i cari telespettatori. Mesia, dopo aver quasi ucciso Candela e aver ipotizzato di scappare per sempre con la figlia di Maria, proverà ad uscire di galera pagando una grande somma di denaro. il tentativo di uscire di carcere fallisce e l’uomo è momentaneamente fuori gioco; chiede però di incontrare Don Anselmo per mandare un messaggio: sebbene in carcere non ci si dimenticherà di lui tanto facilmente.

Intanto, una delle protagoniste preferite de Il Segreto, dopo aver creduto di morire, riesce pian piano a recuperare e lentamente di ritornare a vivere come prima. Dopo essere stato ricattata da Fernando e costretta a trattar male tutte le persone che l’hanno sempre voluta bene, Candela prova a ritrovare un suo equilibrio, riavvicinandosi lentamente a Gonzalo e ad Aurora. La vita le ha permesso di superare la malattia, di avere ancora una volta una famiglia e di poter tornare a ricominciare. Deve solo dimenticare i brutti momenti e l’arresto di Fernando non potrà che farla star meglio.

Intanto Raimundo, superata per tutti la paura dell’epidemia nel piccolo paesino, viene chiamato alla Villa in aiuto da Mauricio. Il vecchio locandiere è preoccupato perché non riesce ad aiutare la donna che ama da tutta la vita. Infatti, donna Francisca sembra non avere reazioni di alcun tipo e assume atteggiamenti sempre più strani e misteriosi: tratta male Nicolas, provoca e incolpa Mariana ed è addirittura sul punto di cambiare il proprio testamento in favore di Bernarda. Cadrà nella trappola della donna? Intanto la dolce figlioccia è preoccupata per la madrina, dispiaciuta per lei, vorrebbe riallacciare i vecchi rapporti con la donna che l’ha cresciuta.

Il Segreto vi aspetta tutti i pomeriggi su canale 5 alle ore 16,20.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

20 − tredici =