CONDIVIDI

Lunedì 18 gennaio ritorna la prima serata con Il Segreto. Vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata in onda alle 16:10 e successivamente in quella alle 21:15.

Aurora (Ariadna Gaya) e Conrado (Ruben Serrano), dopo aver deciso di stare lontani per un po’, non riescono a fare a meno l’uno dell’altra ma Alicia (Paula Cancio) interviene per separarli ancora di più: la donna convince Aurora che per il bene di David, è necessario che lei stia lontano il più possibile da Conrado. La giovane decide quindi di non presentarsi all’appuntamento con il geologo. Che sia una rottura definitiva?

Intanto alla villa, Bosco (Francisco Ortiz) umilia Mauricio (Mario Zorrilla) proprio davanti ai suoi uomini: il capomastro ritiene opportuno comunicare l’accaduto a donna Francisca (Maria Bouzas), alla quale racconta le sue lamentele nei confronti del ragazzo.

Nel frattempo nella bottega dei Miranar, Quintina (Blanca Pares) crede di avere un talento naturale per la poesia: Hipolito (Selu Nieto) dice al padre che la moglie vuole prendesi del tempo libero per diventare una grande poetessa.

Mariana (Carlota Barò) intanto sembra gioire per una lieta notizia, ma Rosario (Adelfa Calvo) non riesce a capirne il motivo: di cosa si tratterà?

Appuntamento su Canale 5, con i nuovi episodi della quinta stagione de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × 1 =