CONDIVIDI

Resa dei conti a Puente Viejo: nell’episodio del 18 febbraio de Il Segreto, Aurora (Victoria Camps Medina) arriva finalmente in paese, ottenendo le attenzioni di Tristan (Alex Gadea), il quale si mostra profondamente preoccupato per la figlia che non conosce nessuno a Puente Viejo. A subire le conseguenze di questo grande evento sarà proprio la dolce Candela (Aida de la Cruz), la quale vedrà svanire ogni possibilità di riavvicinamento al suo amato, specialmente dopo essere stata presentata dallo stesso Tristan ad Aurora come la “pasticcera del paese”. A consolarla sarà Gonzalo.

Proprio Gonzalo (Jordi Coll) sarà entusiasta di questo nuovo arrivo: con grande desiderio di riunirsi alla sorella, vorrebbe dirle la verità sulla loro parentela ma Don Anselmo (Mario Martin) lo convince ad aspettare che la ragazza si adatti a questa nuova realtà.
Alla villa, nel frattempo, Francisca Montenegro (Maria Bouzas) e Raiumundo Ulloa (Ramòn Ibarra) si dicono definitivamente addio. Dopo liti, bugie, intrighi e avvelenamenti, confesseranno tutto il loro odio e i loro rimpianti, stringendo un patto: entrambi manterranno il silenzio sull’accaduto per non turbare la vita dei propri cari.

Ma alla villa le sorprese non finiscono: Soledad (Alejandra Onieva) infatti, già dal suo ritorno a Puente Viejo, si è avvicinata ad Olmo (Iago Garcìa), mostrandosi sempre gentile nei suoi confronti, così da attirare totalmente le sue attenzioni e fargli credere che sia possibile una riconciliazione. Tale vicinanza insospettisce Mariana (Carlota Barò), la quale convincerà Soledad a spiegarle le sue vere intenzioni: in realtà è tornata per vendicarsi di Olmo.

Appuntamento alle 16:20 su Canale 5 con nuovo episodio de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciassette + 8 =