CONDIVIDI
il segreto

Le anticipazioni della seconda stagione della serie spagnola, Il Segreto, rivelano che ben presto la verità verrà smascherata. Con l’arrivo a Puente Viejo della vera Aurora, Jacinta teme che la ragazza possa svelare a tutti la verità e smascherarla. Intanto Francisca e Leon decideranno di agire in tutta fretta per celebrare ed organizzare il loro matrimonio, suscitando perplessità soprattutto in Don Anselmo e Raimundo.

I familiari della perfida nobildonna non comprendono che in realtà il matrimonio possa portare benefici economici alla sua famiglia e al suo patrimonio. Leon non sospetta nulla dei piani della sua futura moglie. In paese la nuova arrivata attira subito l’attenzione della buona Emilia, la ragazza le ricorda molto la sua amica Pepa.

Nell’attesa puntata del 18 aprile i fan de Il Segreto vedranno come i dissapori e le ostilità tra Hipolito e Quintina verranno superati con facilità, la ragazza lo ama nonostante il suo aspetto e presto si sposeranno finalmente. La decisione però non viene presa bene dalla moglie del sindaco, e i due innamorati arriveranno addirittura ad avere uno scontro con Dolores. La donna vorrebbe infatti che i due posticipassero la data delle nozze, in modo tale da poter organizzare un matrimonio molto più sfarzoso e lussuoso, con vestiti all’ultima moda per poter invitare tutta la nobiltà della contea.

Ma superate le paure dell’operazione e del rifiuto, Hipolito e Quintina sono irremovibili: hanno deciso di sposarsi e alla sindachessa non resta che accettare la loro decisione. In paese è grande festa: si celebreranno ben due matrimonio, uno d’amore e uno di convenienza.
Il Segreto vi aspetta sabato pomeriggio alle 15,20 su canale 5 con una nuova puntata.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

venti + sedici =