CONDIVIDI

Nella puntata serale de Il Segreto vi saranno nuovi sviluppi e tante sorprese: in primo piano la vicenda della vera di identità di Jacinta (Victoria Camps), che finalmente stasera dovrebbe essere svelata a fine episodio. La falsa Aurora Castro appare finalmente anche agli occhi di Tristan (Alex Gadea) come una bugiarda e manipolatrice.

Tutto ciò accade grazie ad una trappola di Carmen/Aurora (Ariadna Gaya), che riesce a smascherare definitivamente la compagna di collegio: a causa dell’arrivo di Suor Teresa a Puente Viejo, l’unica che possa confermare l’identità della figlia della levatrice, sia Francisca (Maria Bouzas) che Jacinta vogliono ucciderla ma Carmen fa in modo che nel momento in cui la falsa Castro si avvicina alla suora per compiere il misfatto, troverà al suo posto lei stessa cosicché Tristan, nascosto, possa osservare tutto.

Ma gli intrighi non finiscono qui: dopo che Candela (Aida de la Cruz) è stata obbligata a lasciare la pasticceria, il ricavato della vendita del locale sparisce misteriosamente e Cipriano viene accusato di furto, nonostante sia innocente. Donna Francisca e Fernando (Carlos Serrano) iniziano a pensare che tra i responsabili dell’accaduto ci sia Tristan.

Nel frattempo Fernando cerca di riavvicinarsi a Maria (Loreto Mauleon) e di riconquistare il suo cuore: per fare ciò si mostra gentile e affabile con Gonzalo (Jordi Coll), permettendogli di lavorare nei terreni di El Jaral, così da poter dimostrare alla moglie di essere davvero cambiato e di non temere il ritorno dell’ex prete in paese.

Un’altra coppia al centro delle vicende de Il Segreto: Rita (Charlotte Vega) e Isidro (Javier Abad). Il giovane infatti abbandona il paese per il servizio militare, dicendo addio alla sua amata che adesso dovrà sposare il fratello Anibal (Jorge Pobes), pur non provando sentimenti nei suoi confronti.

Liete notizie invece per Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado): i coniugi ricevono i documenti per poter adottare il piccolo Alfonsino, ma questa felicità non durerà molto.

Appuntamento alle 21.15 su Canale 5, con una nuova puntata de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 × 5 =