CONDIVIDI
il segreto

Il Segreto procede con la terza stagione e la vicenda si concentra sulle ricerche e la scomparsa della figlia di Maria e Gonzalo a causa di Fernando. Cosa succederà alla piccola Esperanza? Nella puntata, che andrà in onda il 16 novembre, si vedrà la reazione di Maria che, svegliatasi, riceve la notizia della scomparsa della figlia. Per la disperazione la donna si lancerà davvero dalla Gola del Diavolo? Le anticipazioni riveleranno che la ragazza, ritornerà sconvolta e turbata a El Jaral e racconterà alla sua famiglia di aver tentato il suicidio, provando a buttarsi nel posto in cui Fernando si è lanciato con la sua bambina.

Inoltre deciderà di non partecipare alla messa che Don Anselmo ha organizzato per Esperanza, in quanto crederà che la figlia sia ancora viva. Intanto Jacinta e Lesmes continueranno a tramare la vendetta ai danni della figlia di Tristan. Il dottore creerà un potente veleno che farà somministrare dalla sua terribile amante su delle bestie.

il segreto

Candela continuerà a disperarsi, mentre un noenato continuerà a piangere in casa sua. Tratterà in malo modo il povero Gonzalo, venuto da lei per convincerla a sistemare i problemi e a tornare a El Jaral. La partenza di Nicolas sarà accompagnata dalla promessa, al suo ritorno, di coronare il loro sogno d’amore e di vivere per sempre felici e contenti. Aurora, che non dovrà preoccuparsi per il suo amato poiché guarito, si accorgerà che Lesmes trascorre il suo tempo in casa; lo seguirà e scoprirà che la presenta sorella del dottore è giunta in paese. Cosa risponderà il medico quando la ragazza le chiederà di andare a far visita alla sorella per conoscerla?

Per scoprire quello che accadrà nei prossimi episodi de Il Segreto, non perdete il quotidiano appuntamento alle 16,20 su Canale 5.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × 4 =