CONDIVIDI

Alleanze, allontanamenti e vendette: sono questi gli ingredienti che renderanno imperdibile il prossimo episodio de Il Segreto che andrà in onda il 15 maggio alle 16.20 su canale5.

Si vedrà un’alleanza tra i fratelli Gonzalo, ossia Martin, e Aurora: i due infatti vogliono smascherare la perfida Jacinta rivelando la sua vera identità ( la ragazza infatti continua a spacciarsi per Aurora e per la figlia di Tristan). Per mettere in atto il loro progetto decidono di telefonare Suor Teresa, l’unica che conosca la vera Aurora, invitandola a Puente Viejo per parlare con il loro padre.
La telefonata viene effettuata a Villalpanda e Francisca e Jacinta vengono subito a conoscenza di tale telefonata da Ernesta che rileva alle due donne il piano dei due fratelli.

A Puente Viejo, Isidro è chiamato alle armi ma teme di morire in guerra e in terra straniera. Il ragazzo non vuole lasciar sola l’amata Rita.
Intanto Don Diego e don Fidel, parenti del piccolo Alfonsito,cercano il piccolo disperatamente ma Mauricio e Alfonso tenteranno in tutti i modi di sabotare la loro ricerca.

Ferdinando prova a riconquistare la moglie Maria, soprattutto ora che Gonzalo si è spogliato degli abiti sacerdotali. L’uomo non sa che strada tentare e proverà a chiedere aiuto alla matrona Francisca che non farà altro che screditare Maria e donare delle terre a Martin/Gonzalo per la semina.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

10 − 5 =