CONDIVIDI

Cambio di programma per i promessi sposi dell’anno ovvero Sara Tommasi e Andrea Diprè: i due si sposeranno a Montecarlo il 10 giugno. La data del matrimonio è stata posticipata così come i chilometri da intraprendere si sono ridotti notevolemente visto che inizialmente doveva celebrarsi a Las Vegas. Pare che si tratti sia di questioni burocratiche che di questioni logistiche: insomma per gli invitati raggiungere Las Vegas non sarebbe così comodo.

Più che per gli invitati, per i dipreisti o disprosi, dipressi o quel che sono, la notizia potrebbe essere succulenta per i seguaci del trash italiano: saranno più facilmente raggiungibili dalle orde di fan in delirio. O dai giornalisti in cerca della foto dell’anno, di una Tommasi in abito bianco latte o un Diprè intento a dare qualche lezione della sua religione.

Cambiamento di programma: io e Sara Tommasi ci sposiamo il 10 giugno 2015 a Montecarlo.

Posted by Andrea Diprè on Giovedì 14 maggio 2015

I più maligni potrebbero chiedersi dove sta la notizia in tutto questo. Comprensibile. Purtroppo la notizia sta nel fatto che il video in questione mostra due persone che sembrano sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Poco lucidi, la Tommasi sbaglia pure ad annunciare la data, una volta il giorno e l’altra il mese. Non molto tempo fa Selvaggia Lucarelli aveva richiamato l’attenzione sui problemi psichici di Sara Tommasi ma per ora sembra che le cose non cambino molto, anzi. Insomma, una coppia che riceve molti commenti, che è molto seguita sui social ma in fondo in fondo sembrerebbe più per scanzonarli che per seguirli amorevolmente. Anche male, purchè se ne parli?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

9 − 4 =