CONDIVIDI

La puntata di lunedì 15 giugno de Il Segreto dà inizio a una settimana ricca di colpi di scena: le vicende coinvolgeranno soprattutto la situazione cagionevole di Fernando (Carlos Serrano), l’amore divenuto quasi impossibile tra Maria (Loreto Mauleon) e Gonzalo (Jordi Coll) e un inaspettato ritorno nella vita di Candela (Aida de la Cruz).

Il signorino Mesia combatte tra la vita e la morte: le condizioni del marito della giovane Castaneda diventano sempre più critiche, tanto che comincia a farsi avanti l’ipotesi che l’uomo possa rimanere invalido. Maria continua a vegliare su Fernando nell’attesa del suo risveglio, allontanandosi così da Gonzalo.

Intanto Candela deve affrontare un ritorno improvviso nella sua vita: quello di Ricardo (Alain Hernandez), suo marito. La pasticcera infatti ha sempre creduto che l’uomo fosse morto in guerra. La situazione si complica, infatti Candela per evitare che qualcuno possa accorgersi di lui, lo fa rimanere nel suo locale. Quando però arrivano Tristan (Alex Gadea), Aurora (Ariadna Gaya) e Gonzalo, lo presenta come Javier, fratello del defunto marito. Che sia questo un motivo per far saltare le nozze tra Tristan e Candela?

Nel frattempo alla villa donna Francisca (Maria Bouzas) deve fare i conti con il nuovo marito di Soledad (Alejandra Onieva): dopo aver scoperto che si tratta di un uomo di colore, la Montenegro fa di tutto per mettere a disagio Terence (Boré Buika), non ottenendo tuttavia il risultato sperato.

Appuntamento alle 16:10 su Canale 5, con una nuova puntata de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

dieci + sette =