CONDIVIDI

Nuovi sviluppi e importanti rivelazioni attendono gli appassionati de Il Segreto, nell’appuntamento di martedì 14 aprile, sempre su Canale 5.

Finalmente l’identità di Jacinta (Victoria Camps) è stata svelata: la disturbata compagna di collegio di Aurora ne ha preso il posto per tutto questo tempo, ma adesso la vera figlia di Tristan è tornata per riprendersi la vita che le ha rubato. Il confronto fra le due ragazze sarà durissimo, soprattutto perché sarà difficile per Aurora dimostrare la verità dei fatti, per tale motivo decide di rimanere a Puente Viejo sotto il falso nome di Carmen Garcìa (Ariadna Gaya).

Carmen trova dunque alloggio presso la locanda di Emilia (Sandra Cervera), la quale appena la vede arrivare ha la sensazione di trovarsi davanti un viso conosciuto, quello della cara amica Pepa (Megan Montaner): può dunque la somiglianza madre–figlia aiutare la giovane a riprendere in mano la sua vita e a smascherare la perfida Jacinta?

Continuano invece alla villa le paure e le angosce di Maria (Loreto Mauleon), la quale dopo aver capito di essere ancora innamorata di Gonzalo (Jordi Coll), pensa che la soluzione migliore per sfuggire alle cattiverie del marito sia chiedere il divorzio.

Nel frattempo anche un altro personaggio vive momenti di dolore: Raimundo (Ramon Ibarra) non riesce ad accettare il fatto che Francisca (Maria Bouzas) e Leon (Antonio Mourelos) possano presto diventare marito e moglie.

Novità anche per i componenti della famiglia Buendia, nuovi arrivati in paese: dopo il bacio tra Rita (Charlotte Vega) e Isidro (Javier Abad), i due giovani si sentono profondamente in colpa e temono che Anibal possa presto scoprirli. Una nuova storia d’amore segreta è scoppiata a Puente Viejo: cosa dobbiamo aspettarci?

Appuntamento alle 16:20 su Canale 5, con una nuova puntata de Il Segreto.

[Ph. Credits: Antena 3]

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 + 11 =