CONDIVIDI

Nella puntata serale di domenica 13 settembre de Il Segreto, sarà finalmente svelato il diabolico piano di donna Francisca (Maria Bouzas): la Montenegro vuole separare Maria (Loreto Mauleon) dal bambino non appena questi sarà dato alla luce.

Maria dunque è all’oscuro del piano della madrina che, d’accordo con la Madre Superiora, ha intenzione di prendere il bambino e crescerlo presso la villa sotto la sua tutela: il piano di Francisca viene però scoperta da Suor Celia, una novizia che cerca di aiutare Maria durante la sua permanenza.

Nel frattempo Gonzalo (Jordi Coll) pensa a un modo per poter vedere la sua amata: si traveste da prete e si infiltra in convento, ma le cose non vanno come sperava e viene subito scoperto dalle suore.

Un incidente imprevisto invece per Conrado (Ruben Serrano): l’uomo viene ferito gravemente e si trova in pericolo di vita. Interviene in suo aiuto Lesmes, il nuovo medico di Puente Viejo nonché suo contendente in amore dal momento che sta corteggiando Aurora (Ariadna Gaya): all’inizio si rifiuta di farsi curare dall’uomo, ma poco dopo grazie ad Aurora riesce a salvarsi.

Appuntamento alle 21.15 su Canale 5, con una nuova puntata de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here