CONDIVIDI

Nell’episodio di martedì 13 Ottobre de Il Segreto, assisteremo alle preoccupazioni di Maria (Loreto Mauleon) e Gonzalo (Jordi Coll) per la figlia appena nata: la piccola infatti sembra non riuscire a riprendersi.

Maria e Gonzalo danno alla piccola un nome piuttosto significativo, Esperanza, simbolo appunto di quella speranza che i due non hanno mai perso, della volontà di combattere ogni difficoltà pur rimanendo uniti. Viene appurato che si tratta certamente della figlia di Gonzalo/Martin, dal momento che porta gli stessi nei del padre e di Pepa (Megan Montaner). Tuttavia la bambina dopo il parto non ha reazioni positive: Raimundo (Ramon Ibarra) si accorge che la piccola ha una febbre costante e dà evidenti segni di malessere.

Intanto, Aurora (Ariadna Gaya) cerca nei suoi libri di medicina qualsiasi rimedio per curare Esperanza, riuscendo invece a trovare una cura grazie alla madre Pepa, che spiritualmente le indica la via giusta per guarire la piccola.

Nel frattempo il paese gioisce per la nascita di Esperanza, ma Dolores inizia a dar voce al pettegolezzo: sarà figlia di Gonzalo o Fernando? Emilia (Sandra Cervera) riesce a far tacere la sua insolenza. Intanto Mauricio (Mario Zorrilla) si reca da Gonzalo per porgergli i migliori auguri.

Appuntamento alle 16:10 su Canale 5, con una nuova puntata de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 + 17 =