CONDIVIDI

Miss Italia 2015, Alice Sabatini, “iena” per un giorno, sbuca all’improvviso mentre degli ignari passanti sono intervistati proprio per giudicarla. La sua gaffe durante la diretta del concorso di bellezza, in cui aveva dichiarato che avrebbe voluto vivere nel 1942, in piena guerra, aveva tenuto banco per settimane nei giornali e in tv, una serie di uscite poco fortunate, hanno poi creato attorno a lei la fama di sprovveduta.

Alice Sabatini cerca così di rifarsi vedendo cosa la gente intervistata pensa di lei, e come giudica i suoi errori davanti le telecamere. Il risultato è divertente, soprattutto nel vedere il viso sorpreso delle persone quando sbuca all’improvviso. C’è chi la considera senza troppi giri di parole ignorante, chi invece cerca di giustificarla per la giovane età e si chiede quali studi abbia fatto; in tutti i casi lei la prende col sorriso e ironicamente ringrazia per le “belle parole”.

"Chi sono quelli che attaccano Miss Italia?" Alice Sabatini veste i panni da Iena e li mette alla prova.Questa sera in prima serata su Italia1 #leiene. Ti aspettiamo.

Posted by Le Iene on Lunedì 12 ottobre 2015

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × 3 =