CONDIVIDI

L’uomo con la pancetta è ormai entrato, al pari di quello con la barba, tra i prototipi di maschio per cui le donne vanno matte. Vin Diesel, ad esempio, la barba di solito non la porta ma la pancetta ogni tanto sì, come abbiamo visto nelle foto di lui in balcone con fisico estremamente rilassato. Bello e attraente anche così, Vin però ha voluto mettere le cose in chiaro e ieri, dopo che alla presentazione di ‘The last witch hunter‘ (suo ultimo film) qualche giornalista gli ha chiesto di mostrare l’addome, ha pubblicato su Instagram due foto atte a dimostrare il fatto che lui, nonostante le nostre malelingue, rimanga pur sempre Vin Diesel.

Orgoglio di un bodybuilder a parte, il messaggio che il buon Vin vuol far passare è chiaro: la vergogna per il proprio corpo (body shame) è sempre sbagliata. Vanno bene sia gli addominali scolpiti, sia qualche chiletto in più (o dad bag, come lo definiscono dalle sue parti).

Sempre alla presentazione del suo ultimo film, che da noi arriverà il 29 ottobre, Vin Diesel ha confessato che buttarsi in questo progetto lo ha aiutato a superare il difficilissimo momento successivo alla perdita dell’amico fraterno Paul Walker.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 × 4 =