CONDIVIDI

Le anticipazioni de il Segreto della puntata, che andrà in onda lunedì 13 luglio 2015, ci svelano che Gonzalo troverà un plico con il suo nome, Martin Castro, conservato tra i documenti di Don Celso. Il vecchio mentore e prelato è stato finalmente arrestato e Gonzalo ha liberato i ragazzi dall’orfanotrofio. Intanto Rita ha scoperto la verità sull’inganno della malattia di Anibal da parte di Isidro e vuole andare via di casa. Frustrata dalle macchinazioni e dalle bugie del marito, la giovane donna non sopporta più quella vit di menzogna e vuole scappare ma Anibal in preda all’ira la bloccherà con la forza e la violenza.

Mentre Raimundo tenta di raggiungere la casa di cura in cui è stata ricoverata Francisca, ma viene improvvisamente fermato da Jesusa, l’infermiera privata riservata alla donna. Mauricio chiede a Fernando una grossa somma di denaro mentre lo tiene sotto ricatto dopo aver scoperto le intenzioni di Mesia di uccidere la dolce Maria. Conrado scopre Aurora frugare tra le sue cose e la caccia in malo modo perché infuriato. Raimundo riesce a far visita a Francisca e le leggerà le lettere d’amore che si scrivevano quando erano due ragazzi innamorati ma la donna resterà immobile paralizzata nel suo dolore.

Mariana raggiungerà Nicolas e per trascorrere del tempo insieme. Intanto Maria spierà Fernando e lo troverà a contare dei soldi. Il giovane Mesia, tramite uno strozzino, è riuscito ad entrare in possesso del denaro da consegnare a Mauricio per evitare che il l’uomo sveli il suo segreto e il suo intento di uccidere la protetta della terribile Montenegro.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

due × 4 =