CONDIVIDI
Ph. Credits: BPI

É la finale del torneo tennistico più prestigioso del mondo, uno scontro tra titani, la finale di Wimbledon 2015, tutt’ora in corso, tra Roger Federer e Novak Djokovic, rispettivamente numero due e numero uno del Ranking Mondiale. L’atto conclusivo dello slam londinese, giocato sul campo centrale di Wimbledon, è anche teatro di apparizione pubblica per diversi vip: sugli spalti c’è il nostro Alessandro Del Piero ma ci sono anche diverse stelle di Hollywood, tanto che pare quasi di trovarsi alla serata degli Oscar.

C’è il padrone di casa, il londinese Benedict Cumberbatch, che oltre a confermarsi photobomber di professione (vedi foto di copertina), si dimostra figlio ideale portando il papà a vedere la finale.

Ph. Credits: EPA/ANDY RAIN
Ph. Credits: EPA/ANDY RAIN

C’è il fascinoso Bradley Cooper, rimessosi in forma dopo la decina di chili assunta per il ruolo da protagonista nell’American Sniper di Clint Eastwood.

Ph. Credits: Clive Brunskill/Getty Images
Ph. Credits: Clive Brunskill/Getty Images

C’è la meravigliosa quasi 40enne Kate Winslet, anche lei britannica (di Reading), beccata dalle telecamere subito dopo questa esclamazione del telecronista inglese: “A titanic battle the last two games!“.

Dulcis in fundo: a proposito di londinesi doc, c’è l’immancabile Hugh Grant. Che, come dice l’utente di Twitter Tim Shiel, pare essersi presentato a mo’ di cosplay di Mad Men. Pura classe.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

18 + 7 =