CONDIVIDI
il segreto

Le anticipazioni della prossimo appuntamento con la soap del momento, Il Segreto di Puente Viejo, rivelano avvincenti complicazioni nella trama quotidiana. Nella puntata del 13 giugno 2015 si vedrà l’indignazione e le ire di Donna Francisca, che dopo il ritorno della figlia, non riesce ad accettare il matrimonio di Soledad un giovane americano di Chicago dal passato poco chiaro e dalla pelle scura. Cosa farà la terribile nobildonna? Di sicuro il giovane Terence subirà le angherie della suocera e soltanto l’intervento del buon prete Don Anselmo placherà l’ira della signora Montenegro.

Soledad ed il nuovo marito si recheranno a El Jaral per conoscere il fratello Tristan ed i suoi figli. Tristan per amore della sorella accetterà il nuovo cognato e comprenderà che la donna è veramente felice. Intanto vediamo cosa accadrà a Maria e Fernando: l’uomo è in gravi condizioni di vita in seguito alla caduta da cavallo e la dolce consorte prova forti senza di colpa. Dopo essere stato allontanato da Maria, Gonzalo non è disposto a rinunciare alla donna della sua vita e la raggiungerà ancora una volta in ospedale per parlarle nuovamente.

Nuovi colpi di scena nelle prossime puntate de Il Segreto saranno in arrivo anche per Candela che, dopo essere stata umiliata ancora una volta dalla madre del suo futuro marito, rientrando in pasticceria troverà ad aspettarla una spiacevole sorpresa: il marito, che si pensava fosse morto in guerra, in realtà è vivo. Cosa succederà adesso che la donna dovrebbe sposare il ricco capitano Castro-Ulloa? Come reagirà l’uomo alla notizia che Candela si vuole risposare? Le concederà l’annullamento del matrimonio e permetterle di incominciare una nuova vita con l’uomo che ama?

Per saperne di più, non perdete l’appuntamento pomeridiano con la soap spagnola del momento. Il Segreto vi attende tutti i pomeriggi alle ore 16,20 su Canale 5 con nuove ed entusiasmanti storie da raccontare e da far appassionare.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × uno =