CONDIVIDI

Nuove importanti risvolti nella puntata de Il Segreto che andrà in onda mercoledì 12 novembre su Canale 5 alle 16:10, coi riflettori puntati sul sinistro piano ordito da Lesmes (Xabier Perurena) e Jacinta (Victoria Camps).

Jacinta ha infatti uno scontro col medico: l’ex compagna di collegio di Aurora rimprovera Lesmes per il tentato omicidio di Conrado (Ruben Serrano), senza aver chiesto il suo benestare. L’ambiguo medico di Puente Viejo, evidenziando ancora una volta una personalità fragile e torbida al tempo stesso, continua comunque a sperare di mantenere il rapporto con la crudele e manipolatrice Jacinta.

Lesmes poi è chiamato a un atto estremo e terribile: uccidere Aurora (Ariadna Gaya), a sua volta ignara del progetto che la vede bersaglio. La ragazza pensa infatti che la diffidenza di Conrado nei confronti del medico nasca perlopiù dalla sua gelosia. Un po’ a sorpresa, tuttavia, Lesmes – in preda a una crisi interiore – confessa a Jacinta di non essere in grado di commette l’omicidio.

Prosegue nel frattempo la disperata ricerca di Gonzalo (Jordi Coll), ancora convinto del fatto che Fernando (Carlos Serrano) e la figlioletta Esperanza siano ancora vivi: il figlio di Pepa, recatosi alla Gola del Diavolo, trova la copertina della piccola.

Nel frattempo, il tenebroso Mauricio fa una sconcertante rivelazione a donna Francisca (Maria Bouzas): sua nipote Maria (Loreto Mauleòn) è in pericolo di vita.

Appuntamento giovedì 12 novembre su Canale 5 con un nuovo episodio de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 × 3 =