CONDIVIDI

Ballando con le stelle 2016 è in fase di preparazione e partirà ufficialmente sabato 20 2ebbraio su Rai1.

La conduttrice storica, Milly Carlucci insieme al team di autori sta rivoluzionando il cast del talent sia a livello di giurati che di concorrenti. L’operazione è incentrata sull’inserimento di figure in grado di portare un maggior interesse tra il pubblico.

Uno dei nomi più caldi al momento è quello di Simona Ventura, che amica della conduttrice e favorevole ad un ritorno in Rai dopo aver ricoperto il ruolo di giurata in Notti sul ghiaccio, sembra parteciperà a questa edizione di Ballando, stavolta però come ballerina.

Un altro nome caldo di questi giorni è quello di Marco Castoldi, in arte Morgan, a cui sembra sia stato proposto un ruolo come giurato nel cast del talent. Niente di sicuro, però le trattative sono in corso, il cantante potrebbe portare una ventata di novità dovuta al suo temperamento eccentrico e all’interesse che riscuote nel pubblico quando riveste il ruolo di giurato.

Tra i candidati invece ad indossare le scarpette quest’anno troviamo sicuramente Mauro Coruzzi, in arte Platinette, che ha confermato ai microfoni della Vita in Diretta di essersi sottoposto all’intervento di dimagrimento per poter appunto partecipare al talent. Altro nome, però ancora ufficioso, è quello di Flavia Pennetta, la tennista italiana reduce della vittoria agli US Open.

Altra indiscrezione è quella sul nome di Selvaggia Lucarelli, anche lei giurata di Notti sul Ghiaccio, che sembra poter fare parte del cast di Ballando con le Stelle. Il ruolo però che andrà a ricoprire non è ancora stato determinato, potrebbe anche in questo caso far parte della giuria, oppure ricoprire il ruolo di opinionista fissa del talent, che l’anno scorso ricopriva il direttore Sandro Mayer.

Tra gli insegnanti di ballo di questa edizione l’unica certezza per il momento è quella della mancanza di Natalia Titova, la ballerina che ha fatto la storia del talent ha pacificamente lasciato quest’ultimo per entrare nel cast di Amici, come appunto insegnate di latino americano. La rosa dei ballerini professionisti che accompagneranno le star in questo percorso si sta perfezionando in questi giorni con Ballando on The Road, un casting itinerante che sta visionando i candidati professionisti presentatisi in tutta la penisola.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sedici + 19 =