CONDIVIDI

Un importante colpo di scena nella nuova puntata de Il Segreto, in onda venerdì 12 febbraio: Gregoria (Leonor Martin), personaggio centrale nella prima stagione della soap perché promessa sposa di Tristan, ritorna nelle scene e deve fare i conti con la figlia del suo amore non corrisposto, Aurora (Ariadna Gaya). Vediamo nel dettaglio cosa accadrà.

Aurora conosce e Gregoria, la sua insegnante di medicina, ma il loro incontro crea dei sospetti: la donna fa visita alla giovane figlia di Tristan e comincia a indagare su di lei, ma soprattutto sui suoi genitori. Intanto Aurora telefona a Conrado (Ruben Serrano) che, in preda alla nostalgia, decide di raggiungere la sua amata a Madrid.

Alla villa donna Francisca (Maria Bouzas) nomina erede universale Bosco (Francisco Ortiz), accrescendo così il legame tra loro : il giovane non riesce ad abituarsi ancora all’idea di ereditare così tanta fortuna e chiede alla sua amata di capire il suo momento di confusione. Ines (Fariba Sheikhan), delusa dall’atteggiamento di Bosco, si rende conto di non essere la priorità nella sua vita.

Nel frattempo Mariana (Carlota Barò) prende una decisione importante: in una lettera dice addio ai suoi cari, dà un appuntamento a Micaela ed esce con in braccio la piccola Esperanza. Ben presto tutti scoprono che la bambina è scomparsa nel nulla. Intanto Nicolas (Alejandro Siguenza) lascia Puente Viejo, su consiglio della moglie.

Appuntamento alle 16:10 su Canale 5, con un nuovo episodio de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre × 4 =