CONDIVIDI

Giuseppe Zeno non ha intenzione di farsi dimenticare dal web anche dopo la fine del Paradiso delle Signore. Questa mattina sulla sua pagina Facebook richiama l’attenzione postando un video in cui mima la coreografia di una canzone di Alessio, popolare cantante neomelodico partenopeo: “Ma si vene stasera”, scelta anche come colonna sonora del film Gomorra del 2008. Sembra che le sue intenzioni fossero di portarla a Sanremo 2016 ma che la canzone non sia stata accettata: le fan accettano ovviamente lo scherzo divertite e non risparmiando critiche a Garko che sostituirebbero volentieri con l’attore napoletano, per la parte di valletto al Festival, di cui stasera avrà luogo la terza serata.

Ho portato un mio brano a Sanremo, ma hanno rifiutato.#sanremo

Pubblicato da Giuseppe Zeno su Giovedì 11 febbraio 2016

Ogni depressione ha un suo rimedio”: così inizia il video di Zeno che sembra tutto fuorché depresso, che viene ripreso in macchina accompagnato da amici mentre interpreta con gesti e sentimento il pezzo del suo conterraneo; un po’ di vittimismo non può tuttavia che incrementare il fascino dell’attore italiano che sta davvero spopolando sui social e che la Rai riproporrà nella fiction Baciato dal Sole in onda dal 22 Febbraio.

Chissà che non ce lo ritroveremo questa sera tra gli ospiti del terzo atto di Sanremo 2016? Di certo tra gli invitati sarebbe un grande successo: sulle scelte musicali dell’attore lasciamo a voi la sentenza.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

19 − diciassette =