CONDIVIDI

Confermato anche per questa settimana l’appuntamento del sabato pomeriggio con Il Segreto: vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella prossima puntata della soap spagnola. che continua a totalizzare ottimi ascolti.

Gli anarchici arrivano a Puente Viejo e sono pronti a conquistare il paese: Mauricio (Mario Zorrilla) inizia a prendere informazioni su di loro, teme soprattutto che possano colpire donna Francisca (Maria Bouzas) ma questa non riesce a capire il motivo di tanta preoccupazione. Come sospettava il capomastro, gli anarchici si introducono in villa e dimostrano così la loro forza.

Nel frattempo Maria (Loreto Mauleon) e Aurora (Ariadna Gaya) vogliono festeggiare il ritorno della piccola Esperanza: tutti si augurano che finalmente il peggio sia passato.

Quintina (Blanca Pares) invece, dopo la guarigione, continua ad essere trattata con molta cura dai suoi familiari: Hipolito (Selu Nieto) è sempre più iperprotettivo e la giovane non riesce più a sostenerlo. Intanto Nicolas, stabilitosi definitivamente a Puente Viejo, decide di trovare un lavoro per poter vivere con Mariana (Carlota Barò).

Dopo la puntata seguirà l’appuntamento con Verissimo: ospite per questo sabato nel salotto di Silvia Toffanin sarà nuovamente Xabier Perurena, interprete del medico Lesmes.

Appuntamento alle 16:15 su Canale 5, con una nuova puntata de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × 4 =