CONDIVIDI

Si è conclusa ieri sera l’edizione del Grande Fratello di quest’anno, dove ha trionfato Federica Lepanto.
Come molti seguaci del reality sanno, la vita di Federica all’interno della GF non è mai stata molto facile.
Nonostante tutti fossero a conoscenza dell’antipatia che i suoi coinquilini provassero per lei, i fans della Lepanto sono insorti sul web dopo aver visto il live di ieri sera su Canale 5.

Dopo aver annunciato il nome della vincitrice, infatti, sembra che nessuno dei suoi compagni le sia andato incontro per festeggiarla: hanno compensato questa mancanza gli opinionisti Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola, che sono subito corsi ad abbracciarla, assieme alla conduttrice Alessia Marcuzzi.

Grande Fratello 14: Federica Lepanto vince, ma i concorrenti non la acclamano

Questo comportamento “poco sportivo” da parte dei precedenti concorrenti del GF ha fatto scatenare i fans della Lepanto, che, tra ieri e oggi, hanno invaso i Social Network con commenti di stupore e sdegno.

Solo Jessica Vella e Simone Nicastri si sono alzati per andare a congratularsi con lei, mentre tutti gli altri si sono avvicinati al secondo classificato, Manfredi Domenico, festeggiandolo come se il vincitore del GF fosse stato lui.

Che tra i concorrenti della casa e Federica non corresse buon sangue si era sempre saputo, ma questo gelo da parte loro non appare molto giustificato.

A voi ulteriori commenti.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciotto + 4 =