CONDIVIDI

Per questo venerdì l’appuntamento con Il Segreto sarà solo pomeridiano: non andrà quindi in onda la consueta prima serata della soap spagnola, per cedere il posto alla fiction Senza Identità, la cui protagonista è interpretata da Megan Montaner (Pepa). Vediamo nel dettaglio cosa accadrà.

Finalmente Maria (Loreto Mauleon) e Gonzalo (Jordi Coll) ritrovano la serenità, possono godersi la piccola Esperanza ma prendono un’importante decisione: decidono di andare alla villa. Maria infatti si reca da donna Francisca (Maria Bouzas) e le fa presente che deve comunicarle qualcosa che non può più aspettare: vuole rompere ogni legame con la madrina.

Intanto Aurora (Ariadna Gaya) vuole vendicarsi e cerca di uccidere Fernando (Carlos Serrano): l’intervento tempestivo di Conrado (Ruben Serrano) le impedisce di commettere il proposito, inoltre il medico comunica loro che, appena il signorino Mesia si sarà rimesso, verrà trasferito in prigione.

Nel frattempo Candela (Aida de la Cruz) sembra invece sulla via della guarigione: la pasticcera, una volta ripresasi, racconta ai suoi cari tutto l’accaduto. Sembra che il peggio sia passato.
Nel frattempo a Puente Viejo arrivano gli anarchici: la villa della Montenegro è il loro bersaglio.

Appuntamento venerdì 11 dicembre alle 16:10 su Canale 5, con una nuova puntata de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × quattro =