CONDIVIDI

Stasera ci sarà la tanto attesa finale di XFactor. Sono ore calde, tra anticipazioni, pronostici sui vincitori e dichiarazioni dei protagonisti di questa edizione.
E a riscaldare il clima agitato arriva un’intervista a tutto tondo di Skin, quest’anno, nel talent, a capo del team delle “under donna”, rilasciata al “Corriere della Sera”.
La leader degli Skunk Anansie, dice di essersi divertita moltissimo in questo suo nuovo ruolo e di essersi trovata bene a lavorare in Italia. A divertirla, in particolare, sono state le tante parodie fatte sulla sua pronuncia e sul suo modo di esprimersi: “la mia preferita l’ho vista su YouTube. Divertentissima: l’ho mandata a tutti i miei amici”.

Del suo percorso come giudice, dichiara invece, che avrebbe potuto fare di più e che sarebbe potuta essere meno ingenua in alcuni casi. A tal proposito, dice di preferire Elio, tra i suoi colleghi, perché più onesto, sincero e mai strategico a differenza di Mika e Fedez che “si sono fatti e restituiti favori” durante tutto il percorso. Ed è proprio su Fedez che spende le parole più dure: “Fedez è credibile e intelligente, ma a volte mi è sembrato un pupazzo nelle mani di quel Principe Azzurro che è Mika.”

In ogni caso la polemica è stata ridimensionata dai quattro giudici ospiti, oggi, a Radio Deejay, dicendo che il giornale che ha rilasciato l’intervista ha travisato e ingigantito le parole di Skin.Inoltre lei stessa aggiunge: “Se tornerò l’anno prossimo saprò come mettere a frutto quello che ho imparato in questa edizione”.

Dunque lascia aperte le speranze per una sua partecipazione alla prossima edizione, magari questa volta con una marcia in più, dettata dall’esperienza. Delle ragazze che ha capitanato dice che si è affezionata a loro e che hanno un gran talento e per questo le seguirà e guiderà all’esterno, una volta finito il talent, nel loro percorso artistico. Ovviamente per la finale di questa sera, punta tutto su Enrica e nutre grande fiducia in lei.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque + 17 =