CONDIVIDI

Novità dal Grande Fratello, il noto reality show trasmesso da Canale 5: in queste ultime ore si parla di Desirèe Popper, ex gieffina di questa edizione e protagonista di un recente flirt con Alessandro Calabrese. La bella brasiliana è apparsa ieri, 9 Dicembre, nella puntata del programma tv “Alta Infedeltà” trasmesso da Real Time.
Tutti fan del famoso reality che si sono chiesti cosa ci facesse Desirèe in uno show dedicato all’infedeltà, non hanno dovuto attendere a lungo per la risposta.
La Popper, infatti, ha subito dichiarato in un’intervista di svolgere il lavoro di attrice e modella. Il programma tv “Alta Infedeltà”, infatti, racconta storie di tradimenti attraverso l’utilizzo di attori: la puntata dove compare Desirèe è stata registrata ben prima del suo ingresso nel reality di Canale 5, e nulla c’entra con la sua vita privata.

Nonostante questo, la sua dichiarazione ha spiazzato molti fan del reality, portandoli a pensare che la Popper avesse recitato anche al GF, fingendo un flirt con Alessandro.

Desirèe Popper, dal Grande Fratello a Real Time: 'Faccio l'attrice ma non sono falsa'

Ma Desirèe ha così replicato: “Il fatto che io sia un’attrice non vuol dire che sia una persona falsa“, e poi ha continuato: “Non ho finto con Ale“.

Vero o falso che possa essere, il pubblico ha già iniziato a dire la sua sui Social. Difficile stabilire come potrebbe pensarla Alessandro a riguardo, il quale si era invaghito di lei a tal punto da mettere perfino in discussione i suoi sentimenti per l’ex Lidia Vella.

Desirèe Popper, dal Grande Fratello a Real Time: 'Faccio l'attrice ma non sono falsa'

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

20 + due =