CONDIVIDI

Un nuovo imperdibile appuntamento de Il Segreto andrà in onda domenica 10 maggio alle 21.15 su Canale5. Il nuovo episodio vedrà nuove cattiverie e vendette ma anche azioni spinte da compassione e buoni sentimenti.

La malvagia matrona Francisca deciderà di sfrattare Candela. La pasticcera riceverà proposte di aiuto da parte dell’amica Aurora che convincerà la la matrona a tardare di qualche giorno lo sfratto ma riceverà una proposta d’aiuto anche da parte di Tristan ma la Candela non andrà alla tenuta di EL Jaral e troverà ospitalità da parte di Emilia. È durante il tempo trascorso a casa di Emilia che la donna verrà a conoscenza del segreto di Aurora: é lei la vera figlia di Pepa e Tristan e non Jacinta che continua a fingersi chi non è.

In quel di Puente Viejo, Isidro scoprirà da Don Anselmo che dovrà arruolarsi alla Legione spagnola. Il ragazzo dovrà lasciare l’amata Rita mentre il fratello, fidanzato ufficiale della ragazza, Anibal è malato e necessita di cure. Al malato che sta per morire manca il denaro necessario per le cure, saranno Emilia e Alfonso che raccoglieranno dei soldi per aiutare Anibal.

Gonzalo nel frattempo deciderà di tornare in paese e assistere all’ultima messa celebrata da Don Celso. Il giovane prete ha scoperto le malefatte del vecchio parroco e vorrebbe smascherarlo avanti a tutto il paese.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

due × 4 =