CONDIVIDI
Il Segreto

Il Segreto è sempre pronto a tenervi compagnia. Come ogni giorno le anticipazioni rivelano che nel prossimo episodio, che andrà in onda il 10 giugno, Maria è ferita per essere caduta da cavallo. Invece, il marito, che ha architettato il diabolico piano per uccidere la moglie e far credere a tutti che si sia trattato di un incidente, è stato colpito dal cavallo alla tenuta, soccorso da Mauricio e portato d’urgenza in ospedale. Riuscirà a prendere conoscenza? Intanto Francisca accorrerà dalla ragazza che è stata ricoverata e sottoposta a delle attente analisi mediche, ma Maria, dimessa dall’ospedale, riuscirà a vedere Gonzalo e dirà all’uomo di non volerlo più vedere.

Maria, infatti si sente in colpa e non riesce ad accettare che Fernando sia in fin di vita “per causa sua”, ma la ragazza ignora quelli che erano i piani e le macchinazioni di Mesia: l’uomo vuole ucciderla per impossessarsi della sua eredità per poter condurre una vita di agi e ricchezze lontano da Puente Viejo. Maria presenta solo qualche contusione. Francisca ha un duro scontro con Aurora, Gonzalo e Tristan, andati in clinica per accertarsi delle condizioni della figlia di Emilia. Per gli appassionati ci sarà una bella notizia: Soledad è ritornata a Puente Viejo e andrà a trovare la madre. Donna Francisca sconcertata apprenderà del matrimonio della figlia in America.

Soledad spiegherà a Francisca di essersi innamorata di Terence Wilder e di averlo sposato per amore. Il marito, nato a Chicago, è un uomo colto e raffinato. La Montenegro si proporrà di far annullare le sue nozze, ma sua figlia pensa che il suo è un matrimonio vero e proprio. Donna Francisca si recherà da Don Anselmo per impedire a Tristan ed ai suoi figli, con cui ha avuto un duro scontro, di mettere piede in ospedale per poter fare visita a Maria. Il fedele Mauricio non racconterà alla perfida nobildonna la verità che ha scoperto sulla manomissione operata dal giovane Mesia al cavallo della moglie.

Sul finire di puntata si vedrà Maria assistere il marito che è in fin di vita e prendere la decisione di non voler vedere più il suo amante. Alla fattoria dei Buendìa un nuovo scontro e un pesante litigio scoppierà di nuovo tra i due fratelli, Anibal e Isidro arriveranno ai ferri corti, ma la dolce Rita prenderà le difese del cognato, questa volta. Come reagirà Gonzalo alla decisione di Maria? Si riprenderà Mesia? Per saperne di più non perdete l’appuntamento quotidiano con la soap del momento, Il Segreto vi aspetta su Canale 5 alle 16,15.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

17 − dieci =