CONDIVIDI

Dopo un sabato Mediaset nel segno de Il Segreto torna il consueto appuntamento domenicale in prima serata con la soap spagnola, in onda il 10 gennaio alle 21:15 su Canale 5: vediamo cosa ci offrono le anticipazioni sulle vicende di Puente Viejo.

Riflettori ancora puntati sul triangolo Conrado-Alicia-Aurora: il geologo (Ruben Serrano), investito dal ritorno del passato nella sua vita, è sempre più sotto pressione. In particolare a causa dell’intervento di Don Anselmo (Mario Martin), che lo obbliga a raccontare la verità ad Aurora (Ariadna Gaya): come reagirà la Castro? Scoprire che il suo amato ha avuto un figlio dalla precedente relazione con Alicia creerà danni irreparabili al loro rapporto?

Novità, nel frattempo, anche nella vicenda di Mariana (Carlota Barò): la donna si oppone ai ricatti di donna Francisca (Maria Bouzas), prendendo la decisione di lasciare il paese, anche per gli avvertimenti ricevuti da Mauricio (Mario Zorrilla), a proposito dell’imminente vendetta della Montenegro. Arriva però un colpo di scena: Nicolas (Alejandro Siguenza) la blocca informandola di aver acquistato la fattoria dei Buendia. Il ragazzo nasconde però un segreto, che scopriremo nelle prossime puntate della soap.

Appuntamento alle 21:15 di domenica 10 gennaio, su Canale 5, con un nuovo episodio in prima serata de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

due × cinque =