CONDIVIDI

Giornata sostanzialmente dedicata a Il Segreto, oggi, su Canale 5: oltre al consueto appuntamento pomeridiano con l’episodio delle 15:40 e la presenza di Loreto Mauleon (interprete di Maria Castaneda) come ospite di Verissimo, stasera ben tre interpreti della soap spagnola saranno di scena a C’è posta per te, il people-show di Maria De Filippi che ritorna con la nuova stagione in prime time.

A sorprendere i seguaci della soap, e in particolare il fortunato protagonista della storia in questione, saranno Ariadna Gaya, Aida de la Cruz e Fernando Coronado, rispettivamente Aurora, Candela e Alfonso. Slitta dunque a data da destinarsi l’arrivo di Megan Montaner/Pepa come ospite della trasmissione della De Filippi.

Un brand, oramai, quello de Il Segreto, che la rete Mediaset cerca di sfruttare al massimo, visti i risultati eccellenti in termini di ascolti che è capace di ottenere. Appuntamento dunque stasera, alle 21:15, con la prima puntata della nuova stagione di C’è posta per te, in cui si attende un altro super-ospite, Marco Mengoni.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × tre =